sabato 6 ottobre 2012

Nuove proposte per il vostro addio al Nubilato o al Celibato...

Addio al nubilato a tema - Burlesque Party
Per trovare nuove idee per un'originale festa di addio al nubilato o celibato non serve impazzire, basta rivolgersi ad esperti del settore dell'organizzazione.

Per lei -  La futura sposa deve cominciare a sentirsi sin da subito come una principessa, ecco perché è importante che le regaliate una serata unica. Perché dunque non portarla in una villa da favola, da affittare per una serata, qui potrete chiamare uno chef a domicilio che cucinerà per voi un menu speciale. Inoltre, sulla tarda serata, l'arrivo di un intrattenitore maschile che balli solo per voi potrebbe rendere la serata ancora più divertente.
Un' idea carina potrebbe essere quella di realizzare una serata a tema, magari organizzata a sorpresa dalle amiche della futura sposa, arricchita con piccoli dettagli e contestualizzata con dei gadget personalizzati!
Se, invece, volete passare un weekend o una giornata di relax insieme alla festeggiata, un albergo con una SPA per rilassarvi e confidarvi con le amiche è la soluzione ideale.
Per le più intraprendenti suggeriamo un mini-corso di cucina tradizionale ed etnica in un agriturismo con successiva cena e degustazione annessa. Un bel modo per mettersi alla prova e divertirsi con le amiche in cucina.
Per le più chic, niente di meglio di una serata speciale per tutte e non solo per la futura sposa... quindi affidatevi ad un esperto di immagine che vi conduca per mano tra i segreti del maquillage e della moda, che vi consigli il vostro trucco migliore, l'acconciatura che vi dona di più e infine che vi aiuti a scegliere l'abito per la serata che si sta prospettando. Infine non dimenticatevi di affittare una splendida macchina che vi conduca come delle star al locale più esclusivo della città.

Per lui – Per il futuro sposo le cose si complicano, bisogna inventarsi qualcosa di unico e non la banale uscita in un nigth club. La parola d'ordine è divertimento.
Per gli amanti dei motori suggeriamo di passare una giornata in un autodromo a provare la macchina sportiva preferita, uno spuntino e tante risate... se invece preferite le moto da strada o da cross, andate nei percorsi atrezzati e non curatevi dell'abbigliamento che  potrà impolverarsi.
Se amate gli sport estremi sicuramente sarete entusiasti di passare una giornata all'aria aperta con i vostri amici a praticare rafting, trekking, arrampicata ecc..
In alternativa, per una serata speciale vi suggeriamo un mini-corso da sommelier in una nota cantina del vostro territorio per poi passare ad una cena-degustazione.
Per i più movimentati perché non provare il gioco a squadre del paintball per sfidarvi a colpi di vernice?

Non la solita festa dunque, ma qualcosa di veramente speciale!

Nessun commento:

Posta un commento